COMMITTENTE: Università di Bologna
CATEGORIA: Istruzione
LUOGO: Ozzano dell’Emilia (BO)
ANNO: 2024
PROGETTISTA: Ing. Nicola Freddi
Presso la sede di Ozzano dell’Emilia dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, In.Tech ha eseguito un intervento di manutenzione straordinaria volto al miglioramento dell’efficienza e della funzionalità degli impianti meccanici.
Il progetto ha previsto la realizzazione di opere di manutenzione straordinaria sugli impianti meccanici esistenti, la costruzione di una nuova centrale di pompaggio e la predisposizione delle nuove dorsali di collegamento alla linea esistente.
L’intervento è stato condotto nel rispetto delle esigenze funzionali della struttura universitaria, garantendo il corretto svolgimento delle attività didattiche del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinari, sanitarie e museali. Le opere strutturali e edili necessarie sono state eseguite in modo propedeutico alla realizzazione degli impianti, assicurando un’integrazione ottimale con le infrastrutture esistenti a beneficio di studenti, ricercatori e professionisti che operano all’interno del campus di Ozzano dell’Emilia