COSTRUIAMO
VALORE,
INNOVIAMO IL FUTURO
Siamo un General Contractor che opera su tutto il territorio Italiano con comprovata esperienza nelle costruzioni civili e industriali, nella gestione di patrimoni immobiliari pubblici e privati e nell’efficientamento energetico.
Investiamo nell’innovazione attraverso la digitalizzazione dei processi e l’impiego di tecnologie costruttive all’avanguardia, per garantire il massimo rendimento sugli asset dei nostri Clienti. I nostri tecnici sviluppano soluzioni su misura, con modelli innovativi per assicurare il completamento di ogni progetto con risultati eccellenti.
In.tech guarda al futuro con l’obiettivo di essere un punto di riferimento nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture italiane. La nostra visione è guidata dalla ricerca continua dell’innovazione tecnologica, per offrire soluzioni all’avanguardia che coniughino qualità, sicurezza e sostenibilità.
In.tech integra obiettivi economici con finalità sociali e ambientali. Progetta e realizza edifici sostenibili, riducendo l’impatto ambientale e promuovendo il benessere delle comunità. Adotta pratiche etiche e trasparenti, privilegiando materiali eco-compatibili e processi innovativi, per creare valore duraturo per clienti, società e ambiente.
Crediamo in un’edilizia che non solo risponda alle esigenze di oggi, ma che anticipi quelle di domani, garantendo ai nostri clienti investimenti solidi e duraturi. La nostra esperienza, unita alla passione per il progresso, ci spinge a realizzare opere che migliorano il territorio e la vita delle persone, con un impegno costante verso l’eccellenza.
UN’ORGANIZZAZIONE CAPILLARE SUL TERRITORIO NAZIONALE
Un’organizzazione capillare e personale tecnico altamente qualificato, il modello gestionale e produttivo dell’azienda è apprezzato e riconosciuto come unico nel suo genere. In.tech S.p.A. dispone inoltre di una centrale di controllo operativa h24 in grado di raccogliere tutte le richieste e di attivare le squadre di intervento sull’intero territorio. Nelle aree remote, operano centri di supporto logistico-operativo costantemente coordinati.