In.tech S.p.a. E Joivy Siglano Una Partnership Strategica Per Lo Sviluppo Sul Territorio Nazionale

Milano, 05.05.2025

In.tech S.p.A. Società Benefit e Joivy, la prima piattaforma nel panorama europeo a combinare soluzioni residenziali per short, medium e long term, siglano una importante partnership per la realizzazione delle nuove sedi del Gruppo sull’intero territorio nazionale.

Le Società hanno sottoscritto un piano di cooperazione e sviluppo per uniformare le procedure di accesso e gli standard di esecuzione sull’intero territorio. Il fine è quello di rendere più veloci i processi di trasformazione e valorizzazione delle nuove strutture ricettive garantendo una qualità univoca.L’accordo su base triennale sottoscritto da In.tech riguarda non solo le attività direttamente collegate al proprio core business, ma anche la veste di cofinanziatore delle stesse.

“E’ una formula innovativa nel settore delle imprese di costruzioni che non solo coinvolge In.tech nelle attività di costruzione ma, soprattutto nell’apporto di finanza necessaria alla realizzazione dei lavori. Con questo accordo In.tech supera la logica domanda-offerta con una proposta finance-to-build tra le prime in Europa” afferma Claudio Zampetti Managing Director di In.tech.

Il percorso di sviluppo di In.tech si conferma in costante crescita grazie al fatturato registrato dell’ultimo anno e, all’incremento del portafoglio ordini del 35% su base annua.

Ricettivo, terziario e logistica: i settori sui quali sono in corso le maggiori opere sull’intero territorio nazionale.