Presso la stazione metropolitana “Eur Magliana”, abbiamo presentato davanti alla stampa, al Sindaco Gualtieri, al Direttore Generale di ATAC SpA Alberto Zordan e al presidente di Roma Servizi per la Mobilità Anna Donati, il nostro innovativo servizio di mobilitàsostenibile messo a disposizione per i cittadini.
Per usufruire del servizio, che in una prima fase sarà gratuito e disponibile solo per gli abbonati Metrobus, occorrerà scaricare l’App gratuita e registrarsi.
In condivisione con quanto afferma in un post l’assessore alla mobilità Eugenio Patanè: “Il nostro sistema permetterà un maggior frequenza di spostamenti su bici, potendo comodamente parcheggiare il mezzo nelle stazioni della metropolitana, al riparo da furti e atti di vandalismo: da oggi tutto questo sarà possibile grazie al sistema di BikeParking che permetterà agli utenti del trasporto pubblico un utilizzo più agevole del mezzo a pedali per la percorrenza del “primo miglio”. Ossia il tratto che separa la casa dalla stazione.”